WOMEN in FOOD

Women in Food 2022: C'è chi parla di sostenibilità, chi di autorealizzazione e chi di empowerment femminile.
Per alcune è una porta aperta sul mondo, oppure benessere psicofisico. Un luogo, un ricordo, una persona cara, ma anche politica e temi sociali. A dimostrazione che il cibo non è solo "l'atto del mangiare", e che tutti ne possono estrapolare un significato personale e originale.

Quest’anno le Mariscadoras sono state inserite tra i 20 volti dell'anno secondo Cook Corriere della Sera ed invitate a parlare de progetto Blueat sul palco di Women in Food!

Cosa è Women in Food?
Non è solo un summit per raccontare la storia delle donne, è un viaggio che racconta la loro passione, la loro forza e che rende ognuna di loro protagonista di qualcosa di magico..

Due giorni di talk e tavole rotonde per ragionare sugli spazi che il mondo del cibo e del vinopuò offrire alle donne. Questo è "Women in Food" l'evento di Cook dedicato ai talenti femminili del settore. Un'occasione per svelare e celebrare le 20 donne del cibo del 2022, selezionate dalla redazione di WIF tra le professioniste che più si sono distinte negli ultimi 12 mesi.

Ilaria e Carlotta a Women in Food
Il palco di Women in Food

Raffigurazione delle MARISCADORAS da WIF

Le 20 donne del Food dell'anno

Ecco parte del giornalino di Women in Food:

No items found.
scopri

Blueat apre nuovi scenari sulla gestione ed utilizzo delle Specie Aliene

SCOPRI IL NOSTRO MARCHIO